Office_Mix_Record

Tutti gli utenti di PowerPoint 2013 e Office 365 possono scaricare Office Mix Customer Preview, un nuovo strumento sottoforma di add-in che permette di condividere e interagire nelle presentazioni sul Web.

Office Mix vi trasformerà a tutti gli effetti in un insegnante. Avrete a disposizione una lavagna virtuale tramite la quale potrete interagire con gli utenti che vogliono partecipare alla vostra presentazione, ovunque essi siano, tramite video, audio, testo, disegni e link.

“Trasforma il tuo presentazione di PowerPoint in una lezione interattiva online. Noi chiamiamo questo un mix. Tutto il necessario per creare e condividere il mix è incluso. Aggiungere audio e video di te stesso facendo la vostra presentazione, scrivere su diapositive, inserire quiz, esercitazioni pratiche, e altro ancora – tutto all’interno di PowerPoint. È come uno screencast, ma meglio. Tutto ciò che serve è Office 2013 e l‘add-in di Office Mix.”

Office Mix supporta i browser più utilizzati, compresi IE, Safari e Chrome per essere visualizzato anche su tablet e device della concorrenza. Sugli smartphone le presentazioni possono essere comunque visualizzate come video. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. Di seguito un video che mostra le potenzialità del nuovo servizio Microsoft in una prova pratica di lezione interattiva.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Office Mix

Download | Office Mix