Games-With-Gold-List

Ne avevamo già parlato circa due settimane fa e oggi, con vari post su Xbox Wire, Microsoft ricorda tutte le importanti novità in arrivo su Xbox One. La news che gli utenti apprezzeranno sicuramente di più riguarda l’estensione del programma Games With Gold sulla console next-gen. A tal proposito sono stati confermati i due titoli già annunciati in precedenza: “Max: The Curse of Brotherhood” e “Halo: Spartan Assault”.

Da oggi sono inoltre disponibili vari DLC che espandono alcuni giochi già usciti su Xbox One:

  • Jillian Michaels Killer Abs” per Xbox Fitness
  • Morituri Pack” per Ryse: Son Of Rome
  • Bondurant Car Pack” per Forza Motorsport 5

Vi lasciamo con il comunicato ufficiale rilasciato da Microsoft:

“Questa settimana è stata particolarmente ricca di annunci da parte di Microsoft e si chiude con una novità importante per i possessori di Xbox One e Xbox 360: come ha annunciato recentemente Phil Spencer, infatti, dal mese di giugno Games With Gold arriverà anche sulla nuova console Microsoft e consentirà di accedere gratuitamente a due grandi giochi. Gli abbonati Xbox Live Gold avranno quindi a disposizione due grandi titoli per Xbox One – Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault – mentre per Xbox 360 sarà possibile ricevere Dark Souls, Charlie Murder e il gioco bonus Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

È disponibile da oggi un nuovo programma di Jillian Michaels per Xbox Fitness, il “Jillian Michaels Killer Abs”, che gli appassionati e quanti vogliono tenersi in forma con Xbox One nella comodità del proprio salotto potranno provare insieme a un amico attraverso Skype.

Quanti hanno apprezzato Ryse: Son of Rome potranno scaricare da oggi un nuovo DLC, il Morituri Pack, che include nuove arene e nuovi elementi per la personalizzazione del proprio personaggio. Al seguente link su Xbox Wire, inoltre, è possibile scoprire i video relativi ad alcuni degli Easter Egg presenti nel gioco per Xbox One.

Turn 10 Studios annuncia invece il lancio del Bondurant Car Pack per Forza Motorsport 5. Il  Bondurant Car Pack è disponibile sull’Xbox Live Marketplace e include 10 nuove auto – tra cui Fiat 131 Abarth del 1980, Chevrolet Corvette Stingray del 2014 (con una livrea personalizzata per il Car Pack), Bentley Continental GT Speed del 2013 e Mazda MX-5 Cup del 2013.

Crytek e Microsoft Studios, infine, hanno annunciato una nuova espansione per “Warface Xbox 360 Edition”. L’expansion pack “European Clash”, disponibile per il download sull’Xbox Game store, consentirà di accedere a un nuovo campo di battaglia nell’Europa dell’Est e di sperimentare nuove tattiche di gioco.”

Articolo di Windows Blog Italia