L’app per video-editare su Windows Phone 8.1 si aggiorna ancora portando diverse novità e un ricco change-log. Di seguito l’elenco delle nuove funzioni della versione 1.1.7.0 e altri 100 codici redeem.
La novità più grande di questa versione è che Movie Maker 8.1 si apre agli altri sviluppatori: è infatti possibile interagire con app di terze parti integrando dei plugin. Queste nuove funzionalità saranno sbloccabili tramite in-app purchase.
- Possibilità di upload su Instagram.
- Possibilità di upload su YouTube tramite l’app “Upload to YouTube”.
- Il programma Live Movie Maker per Desktop è giunto alla versione finale: solo un click per importare ed esportare un filmato da e al PC con il Wi-Fi, senza necessità di configurare nulla.
- Nuova transizione Zoom+Rotazione.
- Libreria musicale di sottofondo scaricabile.
- Due livelli di UI e categorie di tool.
- Nuova voce per inserire codici promozionali.
- Nuova voce Extra Content per aggiungere funzionalità in-app purchase.
100 CODICI REDEEM – TERMINATI
Lo sviluppatore offre a tutti i lettori di WindowsBlogItalia altri 100 codici redeem per poter sbloccare la versione completa dell’applicazione gratuitamente.
Per sbloccare tutte le funzioni della versione a pagamento, che vi ricordiamo costa soli 1,99 €, dovrete:
Aggiornare l’app all’ultima versione (1.1.7.0) se l’avete già scaricata in precedenza, oppure scaricarla come versione di prova.Lasciare una bella recensione sul Windows Phone Store: se la merita!Aprire l’app e aprite la tendina in basso.Selezionate la voce “have un unlock code?”Digitate _wbi_ e premere Ok per sbloccare tutte le funzioni.
Articolo di Windows Blog Italia
Download | Movie Maker 8.1