offerta_lumia_930

Nokia Italia ha appena rivelato che Lumia 930 verrà commericializzato in Italia a partire dal 4 luglio con la possibilità di ricevere due premi in omaggio per i primi acquirenti.

Il Lumia 930 sembra essere protagonista di diverse promozioni, dal carica-batteria wireless di cui vi abbiamo parlato in occasione della presentazione italiana, ai premi appena annunciati da Nokia Italia. Come avvenuto in passato con Lumia 920 chi acquisterà subito un Lumia 930 fornendo l’IMEI del proprio device e fotocopia dello scontrino a  riprova dell’acquisto, potrà richiedere gratuitamente i nuovi Treasure Tag Mini WS-10 e la cassa portatile MD-12. L’offerta è valida fino al 31 luglio e fino ad esaurimento scorte. Trovate tutti i dettagli e il regolamento nel link in fondo all’articolo.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Nokia.

L’attesa è finita. Lumia 930, il nuovo e coloratissimo top di gamma, sarà disponibile a partire dal 4 di luglio ad un prezzo di 599 Euro nelle versioni arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.

Lumia 930 racchiude una ricca suite di applicazioni e servizi in un design dalle linee eleganti, con dettagli metallici e nuovi accattivanti colori, oltre alla funzionalità di sincronizzazione di documenti e contenuti fotografici e video tra dispositivi Windows Phone, computer, tablet e Xbox.

  • Lo schermo cristallino Full HD OLED da 5 pollici consente di guardare, in qualsiasi condizione di luce, i film o video clip preferiti, mentre grazie alla batteria da 2420 mAh e al sistema di ricarica wireless integrato, non ci si dovrà più preoccupare della ricarica.
  • Con l’avanzata fotocamera PureView da 20 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e ottica ZEISS di alta qualità, sarà ancor più facile e veloce immortalare e rivivere immagini e video.
  • Grazie a Nokia Camera ulteriormente potenziata dalla funzionalità Living Images, sarà ancor più semplice aggiungere movimento ed emozione a foto statiche, mentre le applicazioni di imaging come Nokia Storyteller, Nokia Creative Studio e Nokia Refocus daranno un ulteriore tocco di creatività ad ogni foto.
  • Attraverso quattro microfoni altamente performanti e Rich Recording, il Lumia 930 filmerà video in HD dalla qualità senza precedenti, con uno straordinario audio direzionale e supporto per la registrazione e riproduzione in audio surround.
  • Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz renderà ancora più rapido e appassionante giocare con l’Xbox, immortalare immagini o elaborare video.
  • Le funzionalità integrate includono la visualizzazione delle notifiche con uno swipe al Centro Notifiche e il nuovo pacchetto di funzionalità Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Nokia Camera e HERE Maps e Drive+, che rendono il Lumia 930 il dispositivo ideale per lavorare e divertirsi.

Lumia 930 sarà in vendita nei negozi degli operatori e nella grande distribuzione.

 

Specifiche tecniche:

Lumia 930
Sistema operativo Windows Phone 8,1
Servizi di localizzazione HERE Mappe gratuite globali HERE e HERE Drive+; HERE Transit disponibile gratuitamente sullo Store
Display Full HD OLED da 5 pollici, 1920×1080; 441 ppi; 16:9; vetro scolpito Gorilla Glass 3; homescreen a 3 colonne; leggibilità alla luce solare; touch screen super sensibile, reattivo all’uso di guanti e unghie
Batteria Batteria da 2420 mAh, ricarica wireless integrata
Processore Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz
Fotocamera principale PureView da 20 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine; risoluzione: 1920×1080. Include Nokia Pro Camera. Dual flash a LED; ottica ZEISS
Fotocamera anteriore Grandangolo ad alta definizione 1,2 MP
Memoria 2 GB RAM, memoria interna da 32 GB; 7 GB di memoria gratuiti su cloud OneDrive

Articolo di Windows Blog Italia

Link | Promozione Lumia 930