Asus_T100

Asus ha appena lanciato una nuova promozione sul suo tablet-convertibile con Windows 8.1 di cui molti dicono un gran bene. Una delle peculiarità di Asus T100 è proprio il costo, particolarmente vantaggioso per il rapporto qualità/prezzo, e oggi ancora più interessante con questa nuova iniziativa di Asus.

La promozione consiste nella possibilità di provare Asus T100 acquistandolo e restituirlo gratuitamente entro trenta giorni se non ne siete soddisfatti. L’operazione non presenta alcun vincolo o spesa da parte vostra, in quanto anche i costi di spedizione del tablet nel momento in cui decideste di restituirlo saranno rimborsati. Di seguito i termini della promozione.

  1. Acquista un ASUS Transformer Book T100 entro il periodo di validità dell’offerta, dal 9 giugno al 6 Luglio 2014.
  2. Procedi alla registrazione del prodotto entro 7 giorni dalla data della prova d’acquisto.
  3. Prova ASUS Transformer Book T100 fino a 30 giorni dalla data dello scontrino.
  4. Se non sei completamente soddisfatto delle prestazioni del tuo prodotto, comunicacelo entro 30 giorni dalla data riportata sulla prova d’acquisto.
  5. Restituisci il prodotto entro 45 giorni dalla data d’acquisto per ricevere il tuo rimborso.

Asus T100 è attualmente disponibile in offerta su Amazon Italia a partire da circa 300 €, inclusa anche la tastiera e una licenza di Office Home & Student del valore di 120 €. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo. Volevate provare un tablet PC con Windows 8.1? È arrivata l’occasione di farlo, e in più è gratis.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Asus

Acquista | Asus T100