Espanol-lumia_2520

Dopo le notizie del mancato annuncio di Surface Mini e di un possibile cambio di nomenclatura dei tablet Microsoft, tornano alla ribalta nuove indiscrezioni sul secondo modello con brand Lumia.

Le ultime voci datano di più di sei mesi fa, quando era stata avvistata una variante mini di Lumia 2520, identificato col codice prodotto RX-115 e nome in codice “Illusionist”, con display da 8″ e supporto per il pennino, proprio come Surface Mini. Da allora non si hanno più notizie, tanto che alcuni hanno ipotizzato che nel frattempo potesse essere stato cancellato, anche a causa dello scarso successo del modello da 10″.

Oggi trapelano nuove tracce di un possibile secondo modello forse il successore di Lumia 2520,  dato il prezzo per unità simile a quest’ultimo – riportato dal sito di import/export Zauba. I dati intercettati sono molto recenti e, come Lumia 2520, sarebbe dotato di una tastiera abbinabile. Purtroppo al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo nuovo modello. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Zauba