BlBKMqRCAAASK8u

Aggiornamento | Le fonti di Mary Joe Foley (solitamente molto attendibili) sostengono che Surface Mini non arrivererebbe entro l’estate, ma rivelano anche che Microsoft non l’ha cancellato e arriverebbe invece nel 2015, insieme a Office Gemini. Chi avrà ragione?

Da Evleaks arriva un’altra notizia in contrasto con gli ultimi avvenimenti: Surface Mini, di cui esisterebbero già 20’000 esemplari, sarabbe rientrato in produzione in vista di un lancio durante l’estate.

Il mini-tablet cancellato all’ultimo momento dal programma dell’evento tenutosi il 20 maggio, sede della presentazione di Surface Pro 3, potrebbe solamente essere stato posticipato. La sua esistenza è ormai indiscussa, essendo stato confermato anche da Microsoft stessa, ma alcune voci volevano una sua cancellazione definitiva per ragioni non chiarissime e probabilmente legate a questioni di mercato e di concorrenza. A questo punto, se quest’ultimo rumor dovesse essere confermato, è lecito aspettarsi un suo debutto entro l’estate in quanto già pronto al lancio da diverso tempo.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Evleaks