wpid-a3s6dlz

Lunedì 14 luglio trapelò uno screenshot di Windows 9 build 9788 che metteva in mostra il nuovo menu di Start in stile Windows 7. Nello stesso giorno venivano catturate le due nuove schermate di cui parliamo in questo articolo.

Questi due screenshot sono stati divulgati sul web solo oggi: appartengono a Windows 9 build 9795, compilata domenica 13 luglio, quindi decisamente molto freschi. Oltre al nuovo menu di Start, che già avevamo avuto modo di vedere appena sette giorni fa, abbiamo modo di apprezzare le app del Windows Store in esecuzione in una banalissima finestra sul desktop.

Se siete impazienti di gustare le nuove funzioni di Windows 9, potete seguire la nostra guida per abartizzare Windows 8 con dei programmini che aggiungeranno queste e molte altre comodissime funzionalità.
Non dimenticate di scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows 8, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | myce