spotify_player

A partire da oggi, Spotify è disponibile in versione gratuita per Windows Phone. Gli utenti potranno così avere accesso a milioni di brani, ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o godersi la discografia completa del proprio artista preferito direttamente dal proprio smartphone.

Il comunicato stampa

Gli utenti Windows Phone possono ora ascoltare in modalità shuffle:

  • Tutta la tua musica – comprese le tue playlist e quelle create dalle persone che segui. Spotify permette di scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
  • I tuoi artisti preferiti – per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità “riproduzione casuale” e mettersi comodi mentre Spotify ti propone l’intera discografia. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell’artista che hai scelto.
  • La playlist perfetta con Naviga – Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra, oltre a playlist dedicate ai diversi stati d’animo. Che tu abbia bisogno di relax o di darti la carica, su Naviga c’è sempre la musica perfetta.

Spotify introduce anche una serie di aggiornamenti per la versione mobile, rendendo i risultati della sezione Scopri più precisi, semplificando la ricerca musicale e la scoperta di artisti simili a quelli ascoltati abitualmente.

Spotify 4.0 è ora disponibile per gli utenti Windows Phone 8 e 8.1, facilmente scaricabile dal Windows Phone Store.

Articolo di Windows Blog Italia