iPhone 6 Apple Watch

Si è da poco concluso l’attesissimo evento Apple di presentazione di iPhone 6, iPhone 6 Plus e di Apple Watch. Sappiamo che in molti sarete contrari a un articolo sui prodotti Apple in un blog dedicato a quelli Microsoft, ma dovete sapere che, oltre a elogiare e promuovere software e hardware del colosso di Redmond, ci piace tenerci costantemente aggiornati sulle proposte della concorrenza. E in queste occasioni può succedere che capiti qualcosa di divertente, o su cui fare un po’ di sana ironia.

Premesso questo, prima di lasciarvi al divertente resoconto dell’evento tratto dalla nostra pagina Facebook, riteniamo che l’iPhone 6 sia indubbiamente un ottimo device, con un buon sistema operativo e con il più vasto assortimento di app utili e mature, anche se in realtà non porta tutte queste novità a livello hardware. Ciò che invece riteniamo sia davvero irraggiungibile da qualsiasi altro produttore, almeno nell’immediato, è l’Apple Watch: un accessorio nato dopo una lunghissima gestazione, che però sembra rivoluzionare il modo di interagire con lo smartphone e con le persone.

Leggi dall’app? | L’app non riesce a leggere i contenuti avanzati di questo articolo: devi aprirlo dal PC o, sempre dal telefono, con la visualizzazione desktop.

Articolo di Windows Blog Italia