mk_umk_grey_otherviews01

Microsoft ha annunciato diversi nuovi accessori interessanti tra i quali spiccano senz’altro la nuova tastiera universale per tablet e smartphone e il nuovo pad Xbox One compatibile con PC.

La Universal Mobile Keyboard è una tastiera portatile full QWERTY compatibile con tutte le piattaforme e device esistenti sul mercato, vale a dire tablet Windows, Apple e Android nonché gli smartphone che supportano il protocollo HID. Purtroppo tra questi non c’è ancora Windows Phone, ma confidiamo che questa feature possa essere aggiunta prossimamente. La tastiera universale ha una batteria integrata e supporta il Bluetooth, e per la prima volta non sfoggia il tipico simbolo Windows. Sarà presto in vendita a partire da 79 $.

Il nuovo controller Xbox One non è altro che il pad wireless venduto con la console ma con l’aggiunta del cavo. In altre parole è possibile utilizzarlo nelle due modalità, wired e non, anche su PC collegandolo ad una porta USB. Il nuovo Xbox One Controller + Cable for Windows sarà presto disponibile da 59 $.

Articolo di Windows Blog Italia