foto110

AGGIORNAMENTO 2 | Con un tweet anche Joe Belfiore conferma che nei prossimi giorni ci sarà un nuovo aggiornamento della versione Preview for Developers che porterà il fix per Cyan, per i problemi di storage e supporterà i device HTC.

belfiore

AGGIORNAMENTO 1 | Microsoft ha fatto sapere tramite il blog di supporto che il rilascio della versione fixata di Windows Phone 8.1, che permette di aggiornare i device con a bordo la versione Developer Preview, sta continuando a scaglioni in questi giorni e che verrà rilasciato massicciamente nei prossimi giorni.

“Hey everyone, as an extension to Eli’s previous posts, I want to continue shedding any additional clarity on the situation that I can. We do listen, and we do care. So, first things first: today we’re releasing the Lumia Cyan update for another chunk of Preview for Developer devices. We’ll be closely monitoring the success of this update on those phones. So, let us know if you are offered the update and if you have any issues! If all goes well, expect broader communication for the availability of even more phones (lots more!) over the next few days. Thanks for holding tight folks — we’re almost there.” 

L’attesissimo fix è finalmente arrivato – o sta per arrivare: chi ha deciso di seguire il nostro consiglio, e di attendere che Microsoft ripristinasse gli aggiornamenti anche per chi ha aderito alla Preview for Developers, sta per essere ripagato.

Il rilascio di Windows Phone 8.1 (e Lumia Cyan) è regolarmente ripreso la scorsa notte per alcuni firmware americani e inglesi. Questo significa che Microsoft ha risolto il problema sorto con la versione Preview for Developers e che l’update sta per (ri)cominciare per tutti. Probabilmente si è deciso di riprendere a scaglioni, ma confidiamo che possa arrivare in breve tempo anche per i Windows Phone italiani, come lascia intendere anche Microsoft stessa nella comunicazione. Per ricevere l’aggiornamento ufficiale che era stato sospeso, non dovrete far altro che aspettare la notifica di aggiornamento e procedere con il download e l’installazione. Naturalmente chi ha già aggiornato alla versione ufficiale (che comprende anche Lumia Cyan) con il downgrade non deve fare nulla.

In ogni caso non appena comincerà ad essere disponibile per i terminali italiani vi avvertiremo tempestivamente così da poter fare una ricerca manuale dello stesso e aggiornare subito. Manca poco, rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Gearbest Promotion -Tablet Powered promotion