Screenshot.390792.100000

Continuano i rilasci dei giochi più belli, in parallelo alle altre piattaforme, anche sugli Store Windows. Questo fine settimana è il turno del gioco di corse inspirato al celebre film di animazione della Disney, Cars

“Saetta McQueen e Cricchetto stanno organizzando un FESTIVAL di corse a Radiator Springs e avranno bisogno di velocità! Te la senti di accettare la sfida? Gioca con i famosi personaggi di Cars e corri a tutto gas! Costruisci la tua Radiator Springs, la città di Saetta e i suoi amici! È il momento di brillare e correre come Saetta!”

IL GIOCO UFFICIALE DI CARS DELLA DISNEY PIXAR!
Immergiti nel mondo di Cars, che cattura la personalità dei personaggi tanto amati da grandi e piccini!
Sequenze animate e voci di primissima qualità, con Owen Wilson nei panni di Saetta McQueen!
Dal leggendario Saetta McQueen all’esuberante Francesco Bernoulli, corri con 20 personaggi di Cars da potenziare e personalizzare con fantastiche carrozzerie! Corri con le auto di Radiator Springs, con le Tuner Cars, con le auto spia, o con corridori internazionali!

GARE PERSONALIZZATE AD ALTA VELOCITÀ!
Ami la velocità? Senti l’asfalto sotto le ruote in un gioco di corse a tutto gas con comandi facili da imparare, accelerazioni extra e tante altre sorprese incredibili!
Delle corse completamente personalizzabili! Aggiungi dei pezzi speciali, dai salti mortali rocciosi alle montagne russe, ed esegui acrobazie mozzafiato sulla tua pista!
Vai a tavoletta! Competi con gli amici, vedi le loro corse e batti i loro tempi nei tornei settimanali aperti a tutti!

COSTRUISCI LA TUA RADIATOR SPRINGS!
Divertiti a costruire la tua Radiator Springs con più di 30 edifici interattivi, tra cui la Casa della Gomma di Luigi e la Casa del bio-carburante di Fillmore!
Personaggi, edifici e luoghi indimenticabili dei film Cars ricreati con una magnifica grafica 3D, il tutto con animazioni carinissime e divertenti!

Il gioco è completamente gratuito, trovate i link per il download in fondo all’articolo. Di seguito il trailer del gioco.

Articolo di Windows Blog Italia

Cars: veloci come Saetta | per Windows
Cars: veloci come Saetta | per Windows Phone