WP_20140630_19_38_13_Raw__highres

In un post sul blog ufficiale dedicato a Surface, Microsoft ha appena fatto allusione al nuovo successore della serie Pro, il quarto. Stando alle parole di Microsoft – che cita esplicitamente una futura versione Pro – farà uso di molti degli accessori del Surface Pro 3, che ricordiamo è il primo ad avere una diagonale del display da 12″ e in formato 3:2. In altre parole, un ipotetico Surface Pro 4 sarebbe molto simile all’attuale versione, o quantomeno ne ricalcherebbe le dimensioni e la forma. Saranno infatti compatibili le tastiere cover, la docking-station e altri adattatori.

“We are pleased to share that the following Surface Pro 3 accessories are designed with our product roadmap in mind and will be compatible with the next generation of the “Pro” line of Surface

Al momento non sappiamo se la quarta versione sarà veramente la prossima: Microsoft potrebbe anche rilasciare un semplice aggiornamento di quella attuale (come altri OEM) con i nuovi processori Intel Broadwell, come già accaduto con il Surface Pro 2. Inoltre, altre indiscrezioni passate vorrebbero l’arrivo a breve di una terza versione con a bordo Windows 8.1 RT ma con diagonale da 10″. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia

Gearbest Promotion -Tablet Powered promotion