d2934d31-8d49-46eb-9db6-d7fb69379db1

Sullo Store di Windows Phone è stata appena rilasciata una nuova versione Beta di Lumia Cinemagraph, l’app per creare delle simpatiche sequenze animate. Questa prima versione Beta introduce nuove modalità di condivisione sui social e possibilità di salvare le nostre creazioni come Video, oltre che come immagini GIF. Vediamone i dettagli.

“Lumia Cinemagraph Beta introduce un modo semplificato di condivisione dei social media. Ora i cinemagraph sono condivisi direttamente ripetendo la condivisione di video clip con i punti normali. Di conseguenza, non c’è più bisogno di un ulteriore step passo o account utente separato e le destinazioni di condivisione normalmente supportate da Windows Phone sono disponibili. I cinemagraph condivisi di recente saranno disponibili nella cartella cinemagraph condivisa sul dispositivo. Non è più disponibile una visione condivisa per i cinemagraphs salvati online. Se avete bisogno di accedere ai vostri cinemgraphs precedentemente salvati sui server, si prega di utilizzare l’applicazione Lumia Cinemagraph (non beta) ancora disponibile nelLo Store. Si prega di notare che Lumia Cinemagraph Beta è disponibile solo in Inglese.”

Tra le opzioni di condivisione è interessante trovare la presenza di OneDrive, dove i Cinemagraph verranno salvati come MP4. Trovate il link per il download della nuova versione in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Lumia Cinemagraph Beta