streamfixer

Vi piace vedere film, serie TV, partite, ascoltare musica o guardare la TV in streaming ma non ci riuscite con il vostro Windows Phone? Adesso c’è StreamFixer, una nuova app che fa tutto questo e molto altro.

StreamFixer permette la fruizione dei contenuti in streaming più famosi sul web: include i collegamenti ai principali siti di sharing, nei quali è possibile navigare anche in assenza del supporto a Flash Player e con un pratico strumento di scanning integrato che facilita la ricerca dei link giusti. Allo stesso modo si può attingere alla grande mole di videoclip di YouTube per estrapolarne l’audio in diretta.

StreamFixer permette inoltre di salvare i link dei siti preferiti, ma anche di scaricare i contenuti direttamente sul telefono o di riprendere la visione degli stessi con una scorciatoia all’interno dell’app. Download e streaming rimangono attivi anche in background. L’app è gratuita, ma è possibile togliere alcuni avvisi pubblicitari e blocchi della versione free con l’acquisto in-app. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

62 CODICI REDEEM – TERMINATI

Lo sviluppatore offre, a tutti i lettori di WindowsBlogItalia, 62 codici redeem. I primi e più veloci avranno la possibilità di provare e sbloccare gratuitamente la versione completa dell’applicazione, semplicemente seguendo la procedura illustrata qui di seguito.

  • 2 codici WindowsBlogItaFull (sblocca l’app per sempre)
  • 10 codici WindowsBlogIta31 (sblocca l’app per un mese)
  • 50 codici WindowsBlogIta7 (sblocca l’app per una settimana)

  1. Scaricate l’app dal link in fondo all’articolo.
  2. Lasciate una bella recensione sul Windows Phone Store: se la merita!
  3. Aprite l’app e scorrete alla tendina Aiuto.
  4. Copiate e incollate il codice di sblocco nel campo “Hai un codice promozionale?”, quindi premete invio.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | StreamFixer