connect

Rilasciata la prima versione dell’applicazione Mediaset Connect,esclusivamente per Windows Phone 8.1. Per chi non la conoscesse, essa permette di accedere e di interagire con alcuni degli eventi più importanti del palinsesto di Mediaset. L’app può essere equiparata ad una sorta di Companion App, dando la possibilità agli utenti di interagire in tempo reale con gli eventi proposti. Per esempio si può esprimere un parere su ciò che accade durante una partita e/o mettere alla prova le proprie conoscenze rispondendo ai quiz proposti.

Per Windows Phone si tratta di una versione iniziale ed al momento è incluso solo il Calcio, in diretta e non, e non è possibile effettuare il login con i propri dati. Gli altri programmi e giochi arriveranno sicuramente nelle prossime settimane. Fateci sapere che ne pensate nei commenti.

Descrizione ufficiale

Da oggi l’applicazione Second Screen di Mediaset è disponibile anche per Windows Phone: scarica gratuitamente Mediaset Connect e scopri tutti gli appuntamenti che ti aspettano!

Se il calcio ti appassiona, segui tutte le partite di Serie A di MILAN, INTER, JUVE, ROMA e NAPOLI, e in Champions ed Europa League i big match e le squadre italiane:

  • Metti alla prova le tue conoscenze calcistiche rispondendo ai quiz 
  • Fai sentire tutto il tuo entusiasmo giocando con il Tifometro
  • Dì la tua ed eleggi il Migliore del Match

Stay Connected!

Articolo di Windows Blog Italia

Mediaset Connect | Download