410dd268-6204-44da-b806-538007f406d3

AGGIORNAMENTO | L’app è ora scaricabile anche con l’aggiornamento Lumia Cyan.

Microsoft ha rilasciato oggi una nuova app per Windows Phone: Lumia Moments. Quest’app permette di salvare delle immagini direttamente da un video. Con Lumia Moments si possono anche estrarre scatti continui, dai video o dagli scatti Moment 4K, in modo davvero molto semplice.

L’applicazione è disponibile esclusivamente per i cellulari Lumia, ed in particolare quelli di fascia alta: Lumia 830, Lumia 930 e Lumia 1520. Ovviamente è necessario avere Lumia Denim per poterla utilizzare. Scaricatela e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Descrizione ufficiale

Con Lumia Moments puoi estrarre scatti continui dai tuoi video o dagli scatti Moment 4K sul tuo telefono Lumia (o scatti full HD su Lumia 830).

Utilizza Lo scatto migliore per trovare foto e salvarle in Immagini Animate e osservale poi riprendere vita nel rullino o in Lumia Storyteller. Scatto continuo ti consente di aggiungere un effetto stroboscopico per mostrare l’azione o di aggiungere una sfocatura per enfatizzare il movimento.

Lumia Moments è disponibile per Lumia 830, Lumia 930, Lumia Icon e Lumia 1520 come parte dell’aggiornamento Lumia Denim. Per ottenere l’ultimo aggiornamento del software per il telefono, vai a Impostazioni > Aggiornamento telefono. Ulteriori informazioni sull’aggiornamento Lumia Denim sono disponibili online alla pagina microsoft.com/mobile/lumia-update.

Esclusivamente per Lumia

Articolo di Windows Blog Italia

Lumia Moments | Download