plagueinc

Plague Inc., il gioco di Ndemic Creations vincitore di numerosi premi e già disponibile sulle piattaforme iOS, Android e PC (Steam), presto arriverà anche su Windows Phone. Arriviamo a questa conclusione poiché gli sviluppatori hanno aperto da qualche ora le candidature per diventare beta-tester della versione WP del gioco.

Per chi non lo conoscesse, Plague Inc. è un gioco in cui l’obiettivo è sterminare l’umanità diffondendo un virus letale. Si parte infettando un paziente zero in una nazione, e poi si deve diffondere l’epidemia attraverso tutti i mezzi disponibili (acqua, venti, animali…). Chiaramente gli umani non staranno a guardare e, soprattutto con i livelli più alti di difficoltà, inizieranno a ricercare una cura per debellare il virus.

Se vi abbiamo incuriosito e volete provare subito il gioco, potete acquistarlo su Steam dal box di seguito. Se invece conoscete già il gioco ma vi interessa provare la versione per Windows Phone, in fondo all’articolo abbiamo inserito il link diretto al form da compilare per candidarsi.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsCentral

Registrazione | Plague Inc. Beta per Windows Phone