banner03

Pochi lo sanno, ma Microsoft non si limita a sviluppare Windows, Office e le varie app del Windows Store. I vari team di developer di Microsoft sfornano in continuazione applicazioni davvero innovative, che le altre piattaforme concorrenti possono solo sognare. Una di queste, che non è propriamente un’app, ma un vero e proprio software desktop, è stata recentemente aggiornata: stiamo parlando di Image Composite Editor 2.0.

Questo programma consente di creare foto panoramiche interattive – e compatibili con il motore di Photosynth – a partire da una serie di immagini e addirittura da un video.
Spiegare in poche parole le sue potenzialità è davvero impossibile e per questo vi rimandiamo al sottostante video che evidenza le più interessanti funzioni dell’aggiornamento.

Image Composite Editor 2.0 è un software totalmente gratuito, compatibile con Windows 7, 8 e 10, che potete scaricare dal link in fondo all’articolo. Fateci sapere che ne pensate e condividete con noi i vostri migliori panorami!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Image Composite Editor 2.0