1

Wix.com, una delle principali piattaforme per lo sviluppo di siti web, ha annunciato oggi nuove funzionalità che consentono, a tutti coloro che hanno un abbonamento con Office 365 – (attualmente in offerta a circa 30 €), di creare e lanciare siti web tramite la piattaforma Wix. Inoltre, tutti gli abbonati che attualmente ospitano un dominio con Microsoft, saranno in grado di collegarlo automaticamente con Wix.com.

“Sia Microsoft che Wix condividono il comune pensiero di consentire alle piccole e medie imprese di accedere e utilizzare la tecnologia cloud per il funzionamento di tutti gli aspetti della propria attività. Wix semplifica la gestione del proprio sito web, i processi di creazione e gestione di siti mobile, per ogni tipo di business, fornendo funzionalità di alto livello anche alle piccole aziende”, ha dichiarato Avishai Abrahami, Co-Fondatore e CEO di Wix. “Attraverso Office 365, saremo in grado di offrire servizi ancora più vantaggiosi grazie ad una piattaforma ancora più semplice e conveniente da utilizzare, per creare, gestire e far crescere il proprio business online.”

Vi ricordiamo che Wix permette a chiunque di creare siti web online completi e professionali, nonché di gestire e far crescere il proprio business sfruttando un’unica piattaforma basata sul cloud. Offre una soluzione completa per la creazione di siti web, scegliendo tra centinaia di template, un intuitivo editor con funzione di drag-and-drop, la possibilità di integrare applicazioni per la gestione aziendale, funzionalità per l’e-commerce e molto altro ancora. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft News