Karaoke One Splash

Nel mese di dicembre vi abbiamo presentato una nuova applicazione dedicata agli amanti del karaoke, Karaoke One. L’app è in BETA ed è stata rilasciata nello Store di Windows, ma da qualche giorno è stata aggiornata alla nuova versione che introduce migliorie e nuove canzoni per coloro che hanno acquistato il FULL TIME PASS (in offerta a soli 4,99 € per un periodo limitato di tempo e disponibile solo nella versione BETA), opzione che permette di avere, per sempre, accesso a tutte le playlist che sono attualmente disponibili e a tutte quelle future.

Il progetto è strutturato sulla piattaforma cloud Microsoft Azure ed è multipiattaforma, infatti molto presto sarà disponibile anche per gli utenti iOS e Android. Tutte le basi musicali sono di altissima qualità, registrate in studio, in versione MP3 e campionate con un bit rate di 320 kbps, e ad oggi sono presenti ben 7 playlist, in attivazione, con diversi successi del nostro tempo e non. Già nei prossimi giorni saranno pubblicate (come ci hanno raccontato i developer di Lisari) altre due nuove playlist con i brani più ascoltati del momento.

Dalle parole del team: “Ogni mese la startup Lisari srl pubblicherà nuove collezioni per tutti i gusti musicali. L’obiettivo è quello di arrivare a fine anno con un numero di brani pari alle migliaia. Inoltre Karaoke One sarà presto localizzata in tutte le lingue più diffuse sul nostro pianeta“.

Ci ha incuriosito molto quest’app e, in diverse occasioni organizzate con amici, abbiamo avuto modo di far ascoltare a tutti le nostre “soavi” doti canore, finendo le serate in un mare di risate, rima compresa! Ci sono diverse app per il karaoke nello Store, ma la semplicità, la qualità delle tracce e la freschezza visiva che offre Karaoke One è unica attualmente.

Il merito di tutto questo va ad una startup italiana, Lisari Srl, che ha deciso di credere sempre di più in questo progetto e noi siamo orgogliosi di potervi mostrare la creazione di questo promettente team di sviluppo.

Non l’avete ancora provata? Allora vi diamo un ottimo motivo per farlo! Dopo l’immagine troverete le istruzioni per partecipare al contest che durerà circa una settimana e vi darà la possibilità di vincere un codice promo per lo sblocco del pass completo, accedendo così a tutte le playlist man mano che verranno rilasciate. Partecipate in tanti e fateci sapere nei commenti feedback e considerazioni.

Contest

Oggi diamo l’opportunità a tutti di poter provare e utilizzare Karaoke One e di beneficiare del FULL TIME PASS. Per vincere un codice redeem del valore di 5 € non dovrete far altro che:

  • Condividere il link a questo articolo su Facebook o retwittarlo su Twitter
  • Tornare qui a commentare l’articolo con “Partecipo“, facendo attenzione ad inserire la prova della vostra condivisione (il link pubblico)

Non lasciatevi sfuggire questa occasione, avete tempo fino al 4 febbraio 2015. Il vincitore sarà estratto e annunciato in questo articolo e con una flash news.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Karoke One per Windows