Centro notifiche Windows Phone 10

Windows 10 per telefoni e tablet è vicino al rilascio per tutti. Nel pomeriggio è trapelata la notizia che la Preview, che arriverà a tutti gli Insider entro febbraio, è stata resa disponibile ad alcuni dipendenti Microsoft per un feedback finale in vista della prima release pubblica.

Si tratterebbe della build 8.15.12492, apparsa in alcuni log in rete, che si differenzia dall’ultima versione di Windows Phone 8.1 anche nella numerazione, ferma alla build 8.10.XXXXX. I rumor su un possibile rilascio in questa settimana potrebbero aver fatto riferimento proprio a tale rilascio interno, ma non dovrebbe mancare molto a quello pubblico. In ogni caso, non appena la Preview di Windows 10 mobile sarà disponibile al download, provvederemo a pubblicare la guida per installarla e un post su tutte le novità di questa prima release.

Per non perdere nessuna notizia su Windows 10, vi invitiamo a seguirci con la nostra app per Windows Phone e quella per Windows, e su FacebookTwitterGoogle+YouTube e sul Forum di supporto tecnico.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin