Tappy Squares è un nuovo simpatico gioco, che non richiede tempo né troppa concentrazione, ma si rivela un ottimo passatempo molto coinvolgente.

tappy_squares (Large)

Le partire durano infatti un solo minuto, durante il quale i vostri riflessi saranno messi alla prova nel tentare di realizzare il maggior punteggio possibile. Nella griglia, si illumineranno delle caselle che dovrete tappare il più velocemente possibile, facendo attenzione a scegliere quelle con i bonus, che vi permetteranno di alzare maggiormente il punteggio. Tra questi, c’è quello del tempo, che vi permetterà di aumentare i secondi a disposizione per raggiungere un score ancora più alto.

Diventa ancora più divertente sfidare i propri amici, con la possibilità di condividere il miglior punteggio sulla propria timeline di Facebook. C’è anche una classifica mondiale, giornaliera, settimanale e mensile, consultabile sul sito ufficiale. Il gioco, gratuito e disponibile al download dal link in fondo all’articolo, è realizzato da alcuni studenti polacchi che partecipano ad un progetto presso l’università Stanisław Staszic di Varsavia; perciò, se vi è piaciuto, vi invitiamo a recensire e votare l’app per supportare al meglio questi giovani sviluppatori Windows Phone. Che ne pensate?

Download | Tappy Squares
Versione corrente | 1.0.1.3

Articolo di Windows Blog Italia