windows10_with_bing

Con un nuovo tweet, Gabriel Aul ha rivelato che, con il rilascio delle prossime build, Windows 10 Technical Preview sarà installabile anche su tutti PC e tablet come HP Stream 7, in vendita sul Microsoft Store a 99 Euro, che ha un sistema operativo compresso, ovvero la versione Bing di Windows 8.1, che prevede il wimboot.

Finora l’unica procedura per provare la Preview è quella che prevede l’installazione pulita, con conseguente formattazione e problemi in caso di mancanza di driver. Prossimamente anche su questi tablet si potrà effettuare l’update come aggiornamento, rendendo l’operazione molto più semplice. Windows 10 Technical Preview prevede anche un sistema di rollback, vale a dire la possibilità di tornare all’installazione precedente.

E voi, siete impazienti di provarlo anche sui vostri tablet? Ditecelo nei commenti e seguiteci con la nostra app per Windows Phone e quella per Windows, e su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie su Windows 10.

Articolo di Windows Blog Italia