banner-bleenka-fb-1-c-(1)

I bleenk… and you?

Con Bleenka 2.0 il dating online è un gioco facile e divertente

Cerca persone interessanti, invia un bleenk e, se ricambiato, inizia a chattare. Bleenka ti suggerirà il luogo ideale per organizzare il primo incontro con chi ti piace.

Quante volte, per orgoglio, timidezza o semplicemente perché manca l’occasione giusta, si rinuncia a dichiarare il proprio interesse a un’altra persona: Bleenka 2.0 è un’app innovativa, divertente e semplice da usare che permette di cercare persone intriganti vicino a sé, chattare e incontrarsi nei luoghi più idonei per il primo incontro.

Come attivare un profilo su Bleenka

Innanzitutto si deve scaricare l’app dagli store ufficiali (App Store, Google Play, Windows Phone Store); l’iscrizione avviene tramite il login Facebook, ma nessuno dei propri amici saprà di questa nuova attività. Una volta terminata l’iscrizione e selezionate le informazioni da inserire e rendere pubbliche si può iniziare a cercare le persone che più corrisponde alle proprie preferenze.

Come funziona l’app?     

La ricerca delle persone che piacciano di più avviene selezionando con uno swipe o un tap i profili che compaiono sul display: sono persone suggerite dall’algoritmo in base ai propri gusti e interessi.

Quando si sono individuate le persone più intriganti si seleziona il luogo dell’incontro, si manda un “bleenk” in modo anonimo, e se l’invito è ricambiato allora scatta il match e parte la chat; Bleenka suggerirà la location ideale per il primo appuntamento in relazione ai gusti di entrambi.

Va bene una pizza, una chiacchierata davanti ad un caffè, un aperitivo in un locale trendy? L’appuntamento avverrà solo se lo vorranno entrambi le persone!

Bleenka 2.0

Il funzionamento di Bleenka è incentrato sulla possibilità di dire mi piaci, in modo anonimo, alle persone che si trovano vicino. È l’utente a stabilire la distanza massima degli altri rispetto alla propria posizione e il tipo di incontro che si vorrebbe avere mentre Bleenka, in base alle scelte di entrambi, suggerirà il luogo ideale dove organizzare il primo incontro”, spiega Luca Martino, CEO di Bleenka. “Come tutte le app di dating anche Bleenka può far nascere nuovi amori, ma obiettivo dell’app è innanzitutto permettere di conoscere persone interessanti e fare nuove amicizie; il tutto con un’interfaccia semplice, funzionale e una sicurezza dei servizi creati per garantire la totale protezione della privacy degli utenti. In Bleenka nulla è lasciato al caso”, conclude Martino.

Bleenka è un progetto tutto italiano, multipiattaforma, ed è disponibile gratuitamente per gli smartphone Android, iOS e Windows Phone.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Bleenka for Windows Phone