Screenshot.461544.1000004

Il nuovo RPG Dungeon Hunter 5, firmato Gemeloft, è sbarcato anche sui tablet e telefoni Windows. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

“La leggendaria serie Dungeon Hunter torna più agguerrita che mai! Scopri il gioco di ruolo d’azione più intenso mai creato per cellulari! L’invasione dei demoni nel regno di Valenthia è stata scongiurata, ma il mondo è ormai ridotto in macerie. La guerra si è lasciata alle spalle distruzione e desolazione e le cose non saranno mai più come prima, nonostante i nostri sforzi… Tutto è differente, adesso. Affronta una campagna per giocatore singolo attraverso 5 reami e numerosi sotterranei Parti per un viaggio emozionante, in cerca di vendetta, attraverso cinque reami in rovina; sei un eroe benedetto dagli spiriti e un giorno diventerai il più noto cacciatore di taglie di tutti i tempi.”

  • Gioco cooperativo
    Arruola i tuoi amici o altri giocatori per farti aiutare nei tuoi viaggi in cerca di vendetta e di taglie da raccogliere.
  • Multigiocatore asincrono
    Personalizza, gestisci e difendi la tua fortezza con una grande varietà di creature; accumula ricchezze saccheggiando le fortezze dei tuoi avversari.
  • Crea il tuo equipaggiamento
    Unisci e fai evolvere fino a 46 armature e 150 armi per diventare il cacciatore di taglie più temibile! Usa i cinque elementi Usa la strategia per scegliere armi, magie e armature di cinque elementi diversi (acqua, fuoco, luce, natura e oscurità) e ottenere un vantaggio contro i tuoi nemici.
  • Eventi giornalieri e settimanali
    I sotterranei giornalieri premieranno le tue abilità di cacciatore di demoni con materiali unici con cui far evolvere il tuo equipaggiamento; scala la classifica nelle sfide settimanali per ottenere i premi migliori.
  • Azione senza eguali
    Scopri un sistema di comandi e animazioni migliorato per combattimenti mozzafiato, più intensi che mai.
  • Grafica superiore
    DH5 offre una grafica di prima qualità, con una quantità di dettagli che ti proietteranno all’interno della storia.

Articolo di Windows Blog Italia

Dungeon Hunter 5 | Windows
Dungeon Hunter 5 | Windows Phone