129708_original

I più assidui lettori avranno sicuramente a cuore la parola – o, meglio, l’acronimo – WZor: per chi non lo conoscesse è il nick di un misterioso russo che in passato ha lasciato trapelare decine e decine di build interne (oppure RTM in anteprima) dei sistemi operativi Windows per PC. Di recente, dopo un lungo periodo di silenzio in seguito ad alcuni arresti di leaker di software Microsoft, è tornato in piazza per divulgare screenshot e altro materiale relativo a Windows 10.

Questa volta si parla della build 10036 del nuovo sistema operativo: WZor avrebbe messo le mani sui bit e, in attesa di un possibile leak che potrebbe avvenire da un momento all’altro, ha pubblicato alcuni un video e screenshot del materiale in suo possesso. Come sempre, vi ricordiamo che questa versione di Windows 10 – sia nelle funzioni che nella grafica – non è definitiva e molto probabilmente cambierà profondamente per il rilascio ufficiale al grande pubblico.

Restate in ascolto, perché Windows 10 Build 10036 potrebbe trapelare da un momento all’altro, facendo gola sicuramente a moltissimi smanettoni in attesa del rilascio ufficiale da parte di Microsoft, in ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WZor