screen_shot_2015-05-09_at_10.11.31_pm

Sono trapelate le prime immagini della build 10114 di Windows 10 Insider Preview. Anche in questo caso notiamo una cura ancora più accentuata per i dettagli, unita ad alcune novità che abbiamo potuto vedere durante gli eventi Microsoft di fine aprile e inizio maggio.

Ci sono molti ritocchi nell’interfaccia di Windows 10 che abbiamo già avuto modo di vedere nella build 10108, a partire dai toggle fino alle animazioni. Le novità più grandi riguardano le modifiche al menu di Start che abbiamo potuto vedere nelle demo di Belfiore, con nuove impostazioni di personalizzazione.

In modalità Start screen abbiamo un menu hamburger che nasconde l’app list, oltre che le scorciatoie per le impostazioni principali – spostate in basso – e la lista delle app più utilizzate. Questa novità sarà molto utile su tablet di piccole dimensioni che privilegeranno la modalità Continuum.

Ci sono diversi miglioramenti anche per Insider Hub, sempre più ricco di novità e informazioni utili agli Insider. Di seguito potete vedere il tour completo della nuova build 10114.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | winbeta
Segnalazione | CosmoMattia75Vista