Windows 10 wall

Oggi, Gabriel Aul ha chiesto agli Insider di aiutarlo nello scegliere se, Microsoft, deve rilasciare o no una nuova build di Windows 10 con un problema noto che potrebbe rivelarsi particolarmente frustrante per alcuni utenti, in particolare coloro che possiedono una scheda grafica AMD.

La risposta della comunità degli Insider non si è fatta attendere ed è completamente a favore del rilascio immediato nel Ramo Veloce. Visto il riscontro degli utenti, Gabriel ha confermato che la Build 10122 sarà rilasciata molto presto.

Il problema dei crash con Microsoft Edge, su sistemi con schede grafiche AMD, sarà documentato nelle note di rilascio che accompagneranno la nuova build. Gabriel consiglia a coloro che sono attualmente nel Ramo Veloce, e non voglio avere a che fare con questa problematica, di effettuare temporaneamente uno switch al Ramo Lento. La Build 10122 passerà in quest’ultimo non appena il problema verrà risolto.

See you in the AM“, dice Gabriel. Molto probabilmente il rilascio potrebbe avvenire già in serata. Restate sintonizzati!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin