Facebook Messenger Windows 10 Mobile

Dopo avervi mostrato in anteprima le notifiche interattive di Facebook Messenger su Windows 10, oggi vi mostriamo un assaggio di quello che permetterà di fare l’app per Windows 10 Mobile.

Come in precedenza, si tratta di un’app sperimentale sviluppata da Fela Ameghino. Essenzialmente è la stessa applicazione universale e funzionante sia su PC che su telefono.

Come potete vedere, fa uso delle nuove notifiche interattive di Windows 10 Mobile, tramite le quali potrete mettere un like, come nella dimostrazione video sottostante, o rispondere direttamente senza accedere all’applicazione, attraverso il form di risposta integrato nella tendina.

Una novità che al momento è possibile provare solamente con le app Messaggi, Sveglia e Outlook Calendar – se avete installato la Preview per gli Insider – ma che verrà estesa a tutte le app del nuovo Store unificato. Non appena l’app sarà completamente funzionante, provvederemo a pubblicare una guida per installarla su tutti i terminali aggiornati a Windows 10 Mobile. Rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia
Ringraziamenti | Fela Ameghino