Finalmente disponibile anche nello Store di Windows Phone 8.1 l’applicazione ufficiale La tua banca, per tutti gli istituti bancari del gruppo Intesa Sanpaolo.

Ecco le funzionalità di questa prima versione:

  • Servizi informativi per consultare il conto e le carte.
  • Servizi dispositivi per effettuare bonifici, ricariche carte, pagamento bollettini e ricariche telefoniche.
  • Accesso Veloce, che consente di utilizzare le funzionalità informative senza dover inserire il codice O-Key; in caso di Accesso Veloce attivato le operazioni dispositive sono sempre protette dal codice O-Key e i dati personali parzialmente nascosti dagli asterischi; l’accesso Veloce è disattivabile in qualunque momento accedendo alla sezione Opzioni. Per l’attivazione e la disattivazione è sempre richiesto il codice O-Key.

L’app è disponibile per: Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Private Banking, Banco di Napoli, Banca di Trento e Bolzano, Banca dell’Adriatico, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Cassa di Risparmio di Bologna, Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Banca Prossima, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia Banca, Cassa di Risparmio di Firenze, Casse di Risparmio dell’Umbria, Cassa di Risparmio di Rieti, Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo, Banca Monte Parma.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | La tua banca