virtual_keys_lumia_950

Sono arrivate in queste ore nuove conferme sul primo entry-level della quinta generazione Lumia. Il probabile Lumia 550, di cui abbiamo già visto le immagini, è comparso in diversi log in rete, sintomo che il lancio ufficiale potrebbe essere vicino e pronto a fare da scorta ai due top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL, ormai certi.

La massiccia presenza del terminale, e in luoghi diversi, indica una possibile presentazione nel breve periodo. La prossima uscita ufficiale è prevista tra due settimane New York, ma i tre nuovi Lumia con Windows 10 Mobile potrebbero presto essere quattro.

Si intensificano le voci riguardo un possibile Lumia 850, o comunque intermedio che comprende 750 o 650, identificato nei log, seppur in numero esiguo, nelle varianti RM-1050, RM-1052, RM-1054 e RM-1056. Si tratterebbe di un device di fascia media con display da 5″ HD, ma non ci sono al momento altri dettagli, è perciò meno probabile un lancio il 6 ottobre.

Microsoft ha cancellato numerosi terminali durante questi mesi, ma nei prossimi, almeno quattro Lumia dovrebbero debuttare con Windows 10 Mobile e andare a coprire le tre fasce del mercato.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | AdDuplex