Facebook Messenger Windows 10 Mobile

AGGIORNAMENTO 2 | Una nuova comunicazione di Gabriel Aul annuncia un probabile rilascio della build 10536 tra martedì o mercoledì, salvo ulteriori intoppi.

AGGIORNAMENTO 1 | Tramite Gabriel Aul apprendiamo che la nuova build è stata posticipata alla prossima settimana, causa nuovi bug emersi.

Impostate Fast e ricaricate il telefono, se siete Insider. Dopo averla messa ai voti, la maggioranza degli utenti ha deciso che oggi ci sarà il rilascio della nuova build 10536 di Windows 10 Mobile.

Purtroppo quest’ultima è afflitta da un bug dello Store che in particolari condizioni porta al crash dello stesso. Nulla di preoccupante, basta un riavvio nel caso succedesse. Il bug verrà corretto con un’ulteriore release, forse proprio la prossima settimana.

Nonostante ciò la build 10536 porterà dei fix importanti, come quello relativo alla schermata di blocco e della condivisione internet. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 11 settembre – non appena verrà rilasciata pubblicheremo un articolo dedicato con tutte le novità. Rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia