Aukey

Avete bisogno di un caricabatterie da utilizzare con l’accendisigari dell’automobile? Oppure di un nuovo caribatterie a parete che garantisca una carica veloce e affidabile? Allora potete prendere in considerazione gli ottimi prodotti di Aukey che abbiamo testato per voi.

Caricabatterie da auto

Ciò che immediatamente salta all’occhio su questo caricabatterie elegante e compatto è la presenza di ben due porte di ricarica. Come da tradizione, Aukey cura la confezione e l’estetica del prodotto. Basta inserire lo spinotto nell’accendisigari e potrete facilmente ricaricare due dispositivi USB, siano essi smartphone o tablet, senza alcuna penalità in termini di velocità di ricarica, grazie alla componentistica di alta qualità presente all’interno. Nulla a che vedere con i caricabatterie da pochi Euro che potete trovare altrove, che costringono a velocità di ricarica davvero basse.

61kG99iF41L._SL1500_

Nello specifico, una delle due porte (quella arancione) è dotata di tecnologia Quick Charge 2, con certificazione ufficiale Qualcomm, che garantisce una velocità di ricarica molto elevata sui dispositivi compatibili. Nessuna paura per chi dovesse avere un dispositivo che non è dotato di questa tecnologia, in quanto non verrà mai erogata più corrente di quanta il dispositivo sia in grado di supportarne.

Dai nostri test possiamo confermare che la velocità di ricarica è del tutto paragonabile a quella del caricabatterie originale in dotazione con il nostro smartphone. Da segnalare che all’interno della confezione troverete solo un cavo di ricarica, quindi se vorrete caricare un secondo dispositivo dovrete utilizzare un ulteriore cavo non incluso. Potete acquistarlo su Amazon tramite il link a fine articolo.

 

Caricabatterie a parete

Anche in questo prodotto troviamo una porta arancione, il che significa tecnologia Quick Charghe 2 certificata ufficialmente da Qualcomm, per ricaricare alla massima velocità i dispositivi compatibili. Potreste trovare generose le dimensioni di questo caricabatterie rispetto ad altri disponibili sul mercato, ma il motivo è spiegato dai circuiti interni che garantiscono alta protezione contro i sovraccarichi e permettono di adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di dispositivo, dagli smartphone ai tablet, di qualsiasi marca, garantendo la velocità di ricarica più alta raggiungibile (in sicurezza) e la protezione dai sovraccarichi elettrici.

71M9xyiEZsL._SL1500_

All’interno della confezione troviamo un cavo USB, utile sia da utilizzare con questo prodotto, sia per collegare lo smartphone al PC. Potete acquistarlo su Amazon tramite il link a fine articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Caricabatterie da auto Aukey con 2 porte USB e tecnologia Quick Charge 2
Acquista | Caricabatterie a parete Aukey con 1 porta USB e tecnologia Quick Charge 2