AGGIORNAMENTO | Questo articolo è vecchio! Trovi tutte le ultime offerte su Surface Pro 4 a questo indirizzo.

Il Microsoft Store italiano ha appena aperto i preordini per Surface Pro 4 e per i nuovi accessori presentati durante l’evento #Windows10Devices, tra cui la nuova Type Cover e la nuova penna Surface. Vi ricordiamo che tutti i nuovi accessori per Surface Pro 4 sono compatibili anche con Surface Pro 3, e la Surface Pen supporta anche Surface 3. Le spedizioni inizieranno a partire dal 19 novembre.

Preordina Surface Pro 4

Surface preordine

Il nuovo convertibile con tastiera magnetica e kickstand è un’evoluzione del Surface Pro 3, da cui riprende il design, con l’aggiunta di alcune novità volte a sfruttare Windows 10 in ogni suo aspetto, come la fotocamera RealSense per l’autenticazione con Windows Hello. Maggiori dettagli a questo indirizzo.

Preordina Surface Type Cover 4

La Type Cover 4, compatibile anche con Surface Pro 3, è più sottile del precedente modello, ha nuovi tasti a isola per una scrittura più comoda e il touchpad più largo del 40 %.

Preordina Surface Pen + punte

La nuova Surface Pen, compatibile anche con Surface Pro 3 e Surface 3, ha 1024 livelli di pressione, l’aggancio magnetico, la batteria che dura un anno, la gomma sul tappo e la possibilità di cambiare la punta per ottenere il massimo dalla scrittura, dal disegno e in ogni altra evenienza.

Preordina altri accessori Surface

Tra gli altri accessori in preordine troviamo il Kit di punte per Penna, la Surface Dock Microsoft, l’Adattatore Ethernet per Surface, Adattatore Mini DisplayPort HDMI e Adattatore Mini DisplayPort VGA.

Articolo di Windows Blog Italia