Skype link condivisione

Microsoft sta cercando di migliorare giorno dopo giorno il suo già famoso Skype. L’ultima novità riguarda la possibilità di chattare o chiamare con chiunque attraverso Skype, anche se questa persona non è iscritta al servizio di messaggistica VoIP. Microsoft sta lanciando una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di invitare chiunque alla chat semplicemente condividendo un link via email, attraverso le applicazioni di social network e qualsiasi altro strumento.

Microsoft stessa, sul blog ufficiale, afferma che:

La cosa migliore di tutte è che chiunque può partecipare alla chat come ospite dal proprio computer usando Skype per Web e godendo del servizio per le chiamate, per la messaggistica, per i servizi video singoli o di gruppo. Non è richiesto un account Skype o il download di app. Ora è possibile utilizzare Skype per chattare con chiunque e non solo con le persone presenti nella lista dei contatti Skype.

http://www.youtube.com/watch?v=Ojly8VCTLGE

La funzionalità è già attiva anche da noi in Italia. Abbiamo creato una chat di gruppo chiamata WindowsBlogItalia, disponibile al seguente link: https://join.skype.com/ixWB4mLxfmzy

Vi unirete alla chat? Cosa ne pensate di questa nuova trovata? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Blog Skype