10 motivi per acquistare Xbox One

Perché acquistare Xbox One? Microsoft ha deciso di spiegarcelo pubblicando, sul canale ufficiale Xbox, un video per spiegare ai videogiocatori i 10 motivi che dovrebbero convincerli ad acquistare la nuova console nelle prossime vacanze. Vediamoli assieme.

I dieci buoni motivi per acquistare Xbox One sono i seguenti:

  1. I migliori giochi mai visti prima – I titoli del 2015 per Xbox sono stati i più premiati all’E3 e Halo 5: Guardians è il miglior Halo pubblicato finora.
  2. Maggior hardware rispetto al passato – Sono stati creati diversi bundle e le console personalizzate nel 2015 sono veramente tante.
  3. Xbox Elite Wireless Controller – Un nuovo controller avanzato è stato realizzato per soddisfare i giocatori più esigenti sia sulla console che su Windows 10.
  4. Retrocompatibilità – I giochi preferiti dell’Xbox 360 possono essere giocati sulla nuova console.
  5. Giocare insieme è meglio – Xbox Live Gold è una delle più grandi piattaforme cloud, a livello mondiale, dedicate ai giochi multiplayer.
  6. Nessun problema di spazio – Avrete spazio a sufficienza per giocare a diversi giochi e per memorizzarne i risultati ottenuti.
  7. È sempre meglio – Grazie agli aggiornamenti mensili e ai feedback degli utenti, Xbox One migliora mese dopo mese, rendendo gli altri dispositivi tecnologici roba più che superata.
  8. NFL incontra la realtà – Otterrete delle statistiche strabiliati mentre guarderete la partita. Nessuno potrà mai conoscere i vostri segreti.
  9. Ancora migliore con Windows 10 – È possibile giocatore e connettere i giocatori tra l’Xbox One e i dispositivi Windows 10, ed è possibile trasmettere i giochi preferiti dall’Xbox One al PC.
  10. La TV che si desidera –  È possibile usare le app on-demand come Netflix, la Internet TV da Sling TV o visualizzare i normali canali via cavo o satellite.

Vi ricordiamo che l’Xbox One è in offerta fino al 18 ottobre a 299 €. Microsoft è riuscita a convincervi a comprare l’Xbox One? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia