halo5

Chi come noi ha prenotato la Collector Edition di Halo 5 sarà sicuramente rimasto deluso alla notizia della distribuzione del gioco tramite codice e non con il classico disco (come peraltro avviene con tutte le altre edizioni). Moltissimi fan si sono quindi lamentati cercando di raggiungere Microsoft attraverso tutti i canali social possibili. Oggi, a meno di un mese dal lancio del gioco, Microsoft annuncia di aver ascoltato i feedback aprendo il programma di scambio valido dal 20 ottobre al primo di novembre.

L’annuncio arriva tramite un tweet del profilo ufficiale di Halo, che riportiamo di seguito. Seguendo il link fornito si arriva ad una pagina sul sito ufficiale Xbox che spiega quali sono i requisiti e le modalità per richiedere il disco di gioco.

L’unico requisito per ottenere il disco di gioco è possedere una Collector Edition di Halo 5 e non aver riscattato il codice di gioco incluso nella confezione. Poi è sufficiente entrare in chat con il supporto tecnico di Xbox e richiedere l’invio del disco al proprio domicilio fornendo le seguenti informazioni:

  • Gamertag Xbox
  • Indirizzo di posta elettronica
  • Codice di 25 caratteri del token
  • Indirizzo di spedizione

Avete già prenotato Halo 5? Se sì, quale edizione? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo di Windows Blog Italia