Microsoft-Display-Dock-Gallery-3-jpg

Microsoft Display Dock sarà uno dei primi accessori per poter utilizzare al meglio la nuova funzionalità Continuum. Stando ai primi listini degli eshop, i prezzi del nuovo accessorio si aggireranno intorno a 99 $ (che dovrebbero diventare poco più di 100 € al cambio).

La Microsoft Display Dock sarà necessaria per collegare il Lumia, il mouse e la tastiera ad un televisore o un monitor che supporti l’uscita HDMI. Nel giro di pochi secondi sarà possibile utilizzare il telefono come un PC tascabile. In alternativa, se già possedete uno schermo che supporta la tecnologia Miracast, potrete fare a meno dell’accessorio.

Mentre in una catena tedesca è già disponibile al prezzo di 109 €, probabilmente operatori e reseller opteranno per offrire in omaggio la Microsoft Display Dock per Continuum, almeno all’inizio, per promuovere il lancio dei due telefoni, come già lascia intendere questa catena olandese. La stessa Microsoft potrebbe regalarla ai primi acquirenti, come già avvenuto in passato con caricatori wireless e altri accessori.

Articolo di Windows Blog Italia