Sondaggio WindowsBlogItalia

Nelle ultime settimane abbiamo rilasciato WindowsBlogItalia BETA Universal per tutti coloro che usano Windows 10 o Windows 10 Mobile. Con piacere abbiamo constatato un grande apprezzamento per la nuova app, ricevendo centinaia di preziosissimi feedback che ci hanno consentito di rilasciare già diversi update con alcune novità, oltre che bugfix.

Oggi vogliamo darvi ancor più voce consentendovi di votare le funzioni che aspettate con più ansia e sulle quali ci concentreremo per i prossimi update di WindowsBlogItalia. Per prendere parte al sondaggio dovrete essere iscritti a Facebook, in quanto l’abbiamo pubblicato nel nostro storico Gruppo, al quale dovrete richiedere l’iscrizione. Comunicheremo i risultati delle votazioni nei prossimi giorni.

Per chi non avvesse avuto ancora l’occasione di provare la nostra nuova app, qui sopra c’è un rapido video tour che ne illustra design e principali caratteristiche. Vi ricordiamo che è ancora considerabile una BETA e potrebbe risultare instabile o presentare problemi: in basso nella home c’è un pulsantino tramite il quale potrete contattarci per segnalare eventuali bug o fornire suggerimenti. Non dimenticate che 5 stelline di incoraggiamento sullo Store sono sempre graditissime!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | app WindowsBlogItalia