Karaoke One Windows Phone

Karaoke One, l’applicazione che vi abbiamo recensito tempo fa, disponibile nel Windows Store come Universal App, è disponibile al download per PC, tablet e telefoni Windows con un bonus.

Per 24 ore sarà in promozione con la possibilità di ottenere 5 giorni gratuiti per divertirvi al massimo con i vostri amici semplicemente scaricando l’app. Mese dopo mese, il team di sviluppo sta seguendo la priorità di ampliare drasticamente il catalogo dei brani disponibili.

Karaoke One offre la migliore esperienza karaoke su smartphone, tablet, pc e presto su Xbox One, con migliaia di canzoni. Basi musicali MP3 e WAV registrate in studio, testo in sincrono, un design moderno per ogni dispositivo e aggiornamenti mensili! Invitate i vostri amici a scaricare Karaoke One.
Registrate le vostre performance e condividetele con gli amici!
Collega il vostro tablet o pc alla tv e divertitevi la sera in compagnia degli amici. Organizzate un party e iniziate a cantare. Divertitevi con canzoni internazionali e generi musicali come ad esempio pop, rock, dance, le migliori colonne sonore dei film o cantate sulle basi dei successi mondiali di Frank Sinatra, Madonna o dei Beatles, oppure scegliete di cantare musica country, spagnola, italiana e francese.
Scegliete la vostra collezione karaoke che include i migliori brani e gli artisti più famosi tra cui Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Bruno Mars, Daft Punk, Taylor Swift, Barry White, The Blues Brothers, The Beatles, U2, Rolling Stones, Adele, Lorde, One Direction, Shakira, Justin Bieber e tanti altri.”

Cosa aspettate? Non perdete questa occasione e scaricate subito Karaoke One.

Articolo di Windows Blog Italia

Karaoke One | Download