Create Together

Dopo l’enorme successo ottenuto con il programma Insider, Microsoft ha deciso di espandere il progetto lanciando Create Together. Il colosso di Redmond sta infatti inviando messaggi di posta elettronica al fine di selezionare Insider da tutto il mondo per avviare una nuova collaborazione sul fronte hardware.

Il programma permetterà agli Insider di esprimere le proprie opinioni sui colori dei prossimi device, sul design e sulle idee riguardanti la progettazione hardware:

Facciamo l’incredibile. Creiamo qualcosa di sorprendente. È tempo di creare insieme. Immaginate di far parte dello sviluppo di un dispositivo basato sulle vostre scelte, sui colori, sui vostri desideri. Un dispositivo creato con la vostra visione, costruito da Microsoft, un dispositivo che consentirà di fare di più e raccontare la vostra storia, la vostra strada. Un dispositivo costituito da scelte ragionate di pochi eletti come voi. Quindi, cominciamo questo viaggio.

I primi inviti per partecipare a questa cerchia ristretta di Insider sono stati già inviati, come testimonia il seguente tweet.

Se entraste a far parte del team Create Together, quali idee condividereste? Quale potrebbe essere il prossimo smartphone Lumia? Attendiamo di conoscere le vostre idee nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central