Microsoft-Band-2-girl-using-music-controls

Da qualche minuto è disponibile un nuovo aggiornamento per Microsoft Band 2 che introduce numerose novità importanti, tra cui il tanto richiesto controllo della musica e un sistema di avvisi che invita l’utente a muoversi in periodi di prolungata inattività.

Controllo della musica

Il controllo della musica è forse una delle feature più richieste dalla community di utilizzatori del wearable Microsoft. Nata da una collaborazione con Spotify, questa funzionalità permetterà anche di cambiare volume di qualsiasi app che sta riproducendo musica sullo smartphone connesso.

Avvisi di movimento

Grazie agli avvisi di movimento, anche i più sedentari non avranno più scuse per non sgranchirsi un po’. Microsoft ha inoltre previsto la possibilità di personalizzare giorni e intervalli di tempo in cui gli avvisi vengono mostrati all’utente.

Altre novità

Novità anche per la tile esercizi, che ora permette la scelta del tipo di attività che si sta svolgendo, per rendere ancora più accurato il rilevamento e poter visualizzare informazioni diverse sul display del Band. Da sottolineare anche la presenza di una nuova tile dedicata ai nuovi utenti che si apprestano a utilizzare Microsoft Band 2 per la prima volta, chiamata appunto What’s new. La tile mostra inoltre consigli utili e suggerimenti anche quando vengono installati i nuovi aggiornamenti firmware.

Avete già aggiornato il vostro dispositivo? Utilizzerete le nuove tile introdotte? Vi ricordiamo che Microsoft Band 2 è acquistabile dal Regno Unito a circa 189 sterline.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Devices Blog

Download | Microsoft Health