casa-microsoft

I partecipanti al programma Insider hanno ricevuto nelle scorse settimane un’email d’invito ad un evento presso Casa Microsoft a Milano. Il grande giorno è arrivato: oggi, a partire dalle 18.30, i fortunati partecipanti potranno conoscere e toccare con mano i nuovi Lumia 950 e 950 XL e il nuovissimo Surface Pro 4. Gli esperti Microsoft risponderanno a tutte le vostre domande e dovrebbe esserci anche qualche sorpresa.

L’evento si terrà in Casa Microsoft, sita in Corso Vercelli 24, a Milano. Lasciatevi stupire da questo evento e commentate sui social utilizzando l’hashtag #Lumia950event. Oltre ai nuovi Lumia, sarà possibile scoprire Continuum, ovvero la soluzione che permette di collegare il Lumia a uno schermo tramite la Display Dock per lavorare proprio come sul PC.

Potranno accedere i maggiorenni che hanno ricevuto l’email che vale come biglietto singolo (e conferma la presenza sulla lista degli invitati). Inoltre, i fortunati Insider presenti all’evento potranno scoprire un’esclusiva offerta Wind.

Si tratta sicuramente di un pomeriggio imperdibile per tutti gli amanti della tecnologia e, in particolar modo, per i sostenitori dell’ecosistema che Microsoft ha realizzato con Windows 10. Quanti di voi parteciperanno all’evento? Quali altre novità ha in serbo Microsoft Italia per gli Insider? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia