Windows-10-Mobile-build-10586.29

A pochi minuti dal rilascio della quattordicesima patch per Windows 10, che ha portato la build 10586.29 su tablet e PC, Microsoft ha deciso di distribuire l’aggiornamento anche ai Lumia di nuova generazione. Non si tratta di un aggiornamento riservato soltanto agli Insider, seppur supportati, ma a tutti i dispositivi in commercio.

AGGIORNAMENTO | Microsoft ha fatto sapere che l’aggiornamento 10586.29 per i Lumia 950 è stato momentaneamente ritirato a causa di alcuni problemi, ecco spiegato il mancato rilascio per i terminali italiani. Non appena ci saranno ulteriori sviluppi non mancheremo di comunicarvelo.

L’update è disponibile ufficialmente per tutti i Lumia 950, senza distinzioni di brand; questo conferma quanto vi abbiamo riportato soltanto pochi giorni fa, ovvero che non tutti gli update passeranno dagli operatori.
Si tratta sicuramente di una notizia incoraggiante, che testimonia l’impegno del colosso di Redmond a migliorare l’esperienza utente per l’aggiornamento dei propri terminali. Ci auguriamo vivamente che questo non sia un caso isolato o, comunque, riservato esclusivamente ad aggiornamenti minori. Ricordiamo, infatti, che l’aggiornamento alla build RTM 10586.29, rilasciato agli Insider appena pochi giorni fa, era un aggiornamento cumulativo rispetto alla build precedente. Per le correzioni ed i miglioramenti apportati, oltre ad un video tour completo, vi invitiamo a seguire il link in basso.

APPROFONDIMENTO | Windows 10 Mobile RTM Build 10586.29

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central