telegram-windows-10

Probabilmente non siamo i soli ad attendere con impazienza lo sbarco di qualche app ufficiale di un servizio di messaggistica, nel nuovo Windows Store, sotto forma di app universale. Beh, pare proprio che questo giorno stia arrivando, perché gli sviluppatori di Telegram Messenger sono al lavoro per portare la propria app ad un nuovo livello.

Per quelli di voi che non lo conoscessero, Telegram è un servizio che si ispira a WhatsApp, ma fa della velocità e della sicurezza i propri capisaldi e, a differenza della piattaforma di messaggistica di proprietà di Facebook, è sempre stato gratuito. Pavel Durov, CEO di Telegram Messenger, sollecitato su Twitter sulla possibilità di una nuova versione universale della propria app per Windows Phone, ha risposto: “Certamente.

Quanti di voi la usano e non vedono l’ora di provare la nuova versione? Noi speriamo che questa app possa fare da traino per i suoi concorrenti, sperando che i tempi biblici che contraddistinguono l’arrivo di nuove app nello Store del colosso di Redmond possano finalmente accorciarsi definitivamente.

Articolo di Windows Blog Italia