cover-personalizzate-legno-microsoft-toast

Se avete acquistato un prodotto Microsoft della linea Surface o una Xbox One e state cercando qualcosa di particolare per proteggerlo e/o farlo risaltare in qualche modo, vi segnaliamo una soluzione in cui ci siamo imbattuti appena pochi giorni fa: le skin-cover in legno di Toast.

Toast è una compagnia americana che è nel business delle cover personalizzate per smartphone da anni, ed ha recentemente deciso di allargare la propria proposta anche ai prodotti del colosso di Redmond. Tuttavia, dato che gli smartphone di casa Microsoft non hanno riscontrato un successo eclatante, le skin-cover sono disponibili soltanto per i prodotti che abbiamo citato in apertura.
Passiamo, adesso, alle buone notizie. Nonostante abbiano sede negli Stati Uniti, spediscono anche in Italia, con l’opzione più economica che ci costerà appena 9,99 $. Ci sono, poi, numerose opzioni per la personalizzazione per la cover del Surface, come diverse tipologie di legno e la possibilità di far incidere del testo personalizzato di dimensioni variabili in posizioni preassegnate. Per il Surface Pro 4 c’è, addirittura, la possibilità di far intagliare il logo Microsoft, un po’ come le tante cover che si trovano in giro per i MacBook di Apple. La cosa che ci ha colpito di più è che, prima di procedere alla creazione del prodotto, il designer di Toast ci invierà un rendering della cover personalizzata per email e lavorerà in sinergia con noi per accontentare al meglio le nostre richieste.

Tra i prodotti che è possibile personalizzare, c’è anche il Surface Book ma, come ormai sapete tutti, il rivoluzionario laptop targato Microsoft non è disponibile nel nostro paese. I prezzi delle diverse cover sono variabili e, perciò, vi invitiamo a fare riferimento al link al sito ufficiale qui in basso. Che ve ne pare? Qualcuno di voi ha intenzione di fare un acquisto? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

 Toast | Acquista