windows-10-mobile-rilascio (Large)

Stando a un’indiscrezione tratta da un’email interna Microsoft, il rilascio ufficiale e globale di Windows 10 Mobile sarebbe stato posticipato al mese di febbraio, a una data non precisata.

Dopo averlo dato per imminente, diversi operatori hanno fatto un brusco dietro-front. Questi ultimi parlano di un rilascio spostato addirittura a fine febbraio, ma non c’è nulla di concreto. Volutamente abbiamo aspettato ulteriori sviluppi sulla faccenda, per non basarci esclusivamente su notizie provenienti dai carrier telefonici, ma sembrerebbe proprio che la notizia sia fondata e proveniente da Microsoft stessa. A conferma di questa tesi c’è la compilazione di un ulteriore step della Build 10586 RTM di Windows 10 e Windows 10 Mobile, avvistata nella versione .71 proprio in questi giorni, sintomo che Microsoft sta ancora mettendo a posto la versione definitiva sia Desktop che Mobile.

Insomma, sembrerebbe che ci sia ancora un po’ da aspettare prima di vedere comparire la notifica dell’upgrade sui vecchi Lumia. La pazienza sarà premiata alla fine? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | EvLeaks