SpotBright-wallpaper-windows-10

Windows Spotlight è una funzionalità di Windows 10 che permette di scaricare automaticamente degli sfondi dal web e di mostrarli sulla Schermata di blocco. Alcuni giorni fa abbiamo visto come recuperare tutte le immagini di Windows Spotlight in Windows 10 grazie ad un trucchetto. Oggi vediamo SpotBright, un’app che permette di scaricare gli stessi wallpaper anche su Windows 10 Mobile oltre che su Windows 10.

La descrizione nello Store di SpotBright recita:

Amate le immagini della Schermata di blocco che cambiano quotidianamente grazie a Windows Spotlight ma non trovate un modo per scaricare quelle immagini in modo permanente? Questa è l’app che fa al caso vostro. Questa applicazione è ancora in fase di sviluppo. Potrebbe smettere di funzionare, ma migliorerà nel tempo… Se tutto funzionerà correttamente, il supporto alla live tile e al cambio delle immagini arriverà molto presto.

Si tratta sicuramente di un’app molto promettente che permette di trovare sfondi di qualità per PC, tablet e smartphone. Avete scaricato tutte le immagini di Windows Spotlight? Fatecelo sapere nei commenti. Per rimanere in tema, vi ricordiamo che a questo indirizzo abbiamo pubblicato tutti gli sfondi Bing del 2015.

Articolo di Windows Blog Italia

SpotBright | Download